R: R: blocchiamo la lista in scrittura?

Pierfranco Bini bini a DSMLAB.IT
Mer 3 Gen 2007 14:29:46 CET

Presente, silente, leggente e... augurante buon anno a tutti!

Pierfranco

-----Messaggio originale-----
Da: Historic Archive of the Assembly of the Italian Naming Authority
[mailto:ITA-PE a nic.it]Per conto di Elio Tondo
Inviato: mercoledì 3 gennaio 2007 13.12
A: ITA-PE a NA.NIC.IT
Oggetto: Re: R: blocchiamo la lista in scrittura?

Perché non proviamo, per cominciare, a fare un appello e chiedere
chi è sempre in lista e la legge, e quindi ritiene che sarebbe sempre
utile, SE si decidesse di usarla per scambiare idee su qualcosa di
concreto e interessante? Vedo 5 messaggi in meno di un'ora, a cui
si aggiunge questo mio, quindi siamo almeno in 6 "attivi", per così
dire...

Ciao e auguri
Elio