R: R: blocchiamo la lista in scrittura?

Euchia S.r.l. euchia a EUCHIA.IT
Mer 3 Gen 2007 15:02:24 CET

La lista non e' morta, diciamo che e' dormiente, basta un piccolo impulso e tutto si muove.
Forse il vero problema e' nelle liste, troppe tante a cui siamo iscritti, scrivi qui, poi li, ma alla fine segui quella dove si scrive di piu' e dove ci sono piu' spunti.
Ricordo che in questa lista, c'e' stata tanta discussione sulle lettere del famoso registro Italiano in Internet, dove fu utile l'informazione.

Forse e' necessario dare una collocazione diversa alla lista, che con 191 iscritti se non sbaglio e penso 191 veterani della rete (escluso me ...), forse e' la lista piu' autorevole, dico forse.

Io per esempio troverei comodo una lista fatta di proposte sulla rete, anche le piu' impensabili, qualcosa di buono potrebbe uscirne.
Per esempio, trovare una soluzione unitaria allo SPAM, o alla alfabetizzazione dell'utente, che e' causa principale dello SPAM.

Che ne dite?

Felice Balsamo
EUCHIA S.r.l.