R: R: blocchiamo la lista in scrittura?

Alberto Zuin alzuin a INTENET.NET
Mer 3 Gen 2007 15:07:42 CET

Ci sono anch'io.
Saluti e buon anno a tutti.
Alberto

--
Alberto Zuin
Responsabile Tecnico LEA Project Srl - B.U. Padova

LEA Project Srl
Via Castello 15,
37067 Valeggio sul Mincio (VR)
Tel. +39 049 5996869 - Fax +39 049 9454427 - Voip 6222222215
www.intenet.net - alzuin a intenet.net
P.I. 03925700282

--------------------------------
"Software is like sex; it's better when it's free"
                                      (Linus Torvalds)
--------------------------------

Ai sensi del D.lgs n.196 del 30.06.03 (Codice Privacy) si precisa che le
informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso
esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in questione Le fosse
pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non
inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie

This message, for the D.lgs n.196 / 30.06.03 (Privacy Code), may contain
confidential and/or privileged information. If you are not the addressee
or authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy,
disclose or take any action based on this message or any information
herein. If you have received this message in error, please advise the
sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you
for your cooperation.