[Fwd: R: R: blocchiamo la lista in scrittura?]

Paolo Furieri pfurieri a NTC.IT
Mer 3 Gen 2007 16:25:44 CET

ricevo ben altro spam dalle altre liste a cui sono iscritto.
non sento tutto 'sto problema di spam su itape . un tempo c'era, ma ora con la
richiesta di conferma ... mi pare che siamo a livelli piu' che accettabili.

ammazzarla con la scusa dello spam ? non mi pare il caso.

Paolo Furieri - furieri a ntc.it
Netcom S.r.l. - Via del Gavardello, 69 - 52100 - Arezzo (AR)
Tel. +39.0575.380590 - Fax +39.0575.981701
Il testo e gli eventuali documenti trasmessi contengono informazioni
riservate al destinatario indicato. La presente e-mail e' confidenziale e la
sua riservatezza e' tutelata legalmente dal Decreto Legislativo 196 del
30/06/2003 ed ai sensi dell'art.616 c.p. La lettura, copia o altro uso
non autorizzato o qualsiasi altra azione derivante dalla conoscenza di
queste informazioni sono rigorosamente vietate.
Qualora abbiate ricevuto questo documento per errore siete cortesemente
pregati di darne immediata comunicazione al mittente e di provvedere,
immediatamente, alla sua distruzione.