[Fwd: R: R: blocchiamo la lista in scrittura?]

Claudio Allocchio claudio.allocchio a GARR.IT
Mer 3 Gen 2007 17:27:08 CET

On Wed, 3 Jan 2007, enzoviscuso a cheapnet.it wrote:

> Presente.
>
> Concordo pienamente.
> E direi di lasciare la richiesta di conferma, per gli iscritti.
> E' un piccolo fastidio, ma la trovo molto utile per quelli,
> come me, che hanno l'impulso di rispondere a caldo.

sucsate, ma mi fare vedere un header completo di uno spam arrivato via
ita-pe ?

con la richiesta di conferma, i "normali" sw di spam semplicemtne NON
possono inviare alla lista... perche' NON sanno come fare a rispondere
alla richiesta di conferma.

Quindi, se la richiesta di conferma funziona (e lo verifico con questo
messaggio), tutta la nostra preoccupazione e' inutile.

Se NON funziona, dobbiamo semplicemente rimettarla a posto.

ciao!!

> Auguri a tutti.
> Vincenzo.

                         Senior Technical Officer