Domini .it sotto sforzo? La protesta

Alessandro Ranellucci a.ranellucci a PRIMAFILA.NET
Mar 9 Gen 2007 19:15:13 CET

On 9-01-2007 at 15:46, Gianni Arru wrote:

 >Il sincrono Ŕ la malattia mentale del NIC e di tutti quei
 >contributori che hanno giÓ fatto i soldi ed ne vogliono fare di
 >ancora di pi¨ sbattendo tutti quanti fuori mercato usando la politica.

Sul piano politico il risultato di questa confusionaria campagna (di
amanti del modello Verisign, devo presumere) sarÓ quello di supportare
il progetto del sincrono quando qualcuno (i maintainer?) cercherÓ con
voce flebile di opporsi. A pensare male, ma Ŕ una mia deformazione, nel
peggior libro di fantapolitica si potrebbe anche immaginare che questa
campagna possa essere stata montata proprio dai sostenitori del sincrono
-- con un tempismo perfettamente "sincrono" ;-)))

--
Alessandro Ranellucci  (HOSTING CENTER)   <a.ranellucci a primafila.net>