Candidatura [Era: Blocchiamo la lista in scrittura?]

Antonio Ruggiero a.ruggiero a NETFLY.IT
Mer 10 Gen 2007 09:51:48 CET

A quasi 2 giorni dalla candidatura di Antonio Nati
a rappresentare ITA-PE in Commissione Regole
nessuna reazione. Non volevo parlare per primo,
ma mi vedo quasi costretto a farlo.

Conosco personalmente Antonio Nati e ritengo sia oltre
che un bravo professionista anche una persona degna di
tutta le stima possibile.

Per cui, se proprio non vogliamo giocare al "tiro al piccione"
e continuare ad abbattere tutti quelli che si propongono per
occupare quel posto vacante, ritengo che si possa appoggiare
la sua candidatura.

Resta da verificare se effettivamente quella che e' oggi
ITA-PE abbia ancora voglia di avere un proprio rappresentante
in Commissione Regole.

Saluti a tutti
Antonio Ruggiero
NETFLY-MNT