assioma Sincrono == Real time la grande balla italiana

Fabio Erri fabio a INTERACTIVE.EU
Sab 13 Gen 2007 12:26:09 CET

Gianni Arru ha scritto:
> Strano, allora perchè i loro clienti chiamano sempre me quando c'è qualche
> cosa che non va con i nomi a dominio?

I tuoi (e anche i miei) clienti fanno cosi'.
Quelli di Aruba, invece, chiamano il NIC.

> Mi chiedo: ma visto che il nic non crea valore aggiunto, non saranno un po
> troppini i 4.99 euro/anno a dominio che chiede ai provider solo per
> gestire una stringa di byte a dominio dentro ai root server?

No, 4.99 sono giusti perche' bisogna pagare una cinquantina di persone
che rispondono telefonicamente ai clienti di Aruba :-)

Ciao.
--
Fabio Erri
   INTERACTIVE SRL