registro italiano in Internet

Stefania Calcagno stefania.calcagno a OPENMINDONLINE.IT
Gio 7 Giu 2007 18:35:42 CEST

Per quanto puo' interessare la cosa, la richiesta di iscriverci al
registro italiano in Internet è arrivata addiritura a noi (e a parecchi
ns clienti).
La missiva arriva dalla Svizzera ma la società è Tedesca.
Nei cavilli sul retro è specificato ben in piccolo che bisogna pagare
per il servizio euro 500 e rotti l'anno per il servizio (servizio che
risulta essere niente più di una directory web, alias di motore di ricerca).
Un nostro Cliente è in causa (avevano risposto alla lettera 3 anni fa,
prima dell'avvento di un it manager più pratico di web).

Personalmente avevo anche mandato copia della lettera a striscia la
notizia quale evidente tentativo di truffa.

Cordiali saluti,
Stefania Calcagno

--
Stefania Calcagno