Re: Chiedo formalmente al NIC quando eliminerÓ le LAR ed il resto dei documenti cartacei

Francesco ORLANDO tech a RCART.COM
Gio 10 Maggio 2007 10:59:24 CEST

Ciao Giorgio,

----- Original Message -----
From: "Giorgio Giunchi" <giorgio.giunchi a CCTLD.IT>
To: <ITA-PE a NA.NIC.IT>
Sent: Thursday, 10 May 2007 09:19
Subject: Re: Chiedo formalmente al NIC quando eliminerÓ le LAR ed il resto dei documenti cartacei

| "Poi" l' ho capita (mica tutti hanno il dono dei riflessi pronti): piu' o
| meno quando mi sono accorto, dopo anni di dita negli occhi, che la Naming
| Authority non avrebbe, fino a che avesse avuto fiato in corpo, mai eliminato
| la discriminazione nella assegnazione dei Nomi a Dominio fra persone
| giuridiche e fisiche.

te lo confermo!

lo stesso vale per la discriminazione tra piccoli e grandi MNT.

| "The internet is for everyone" Gianni. L ' internet e' per tutti. Quelli che
| hanno una partita IVA.

su questo ti rispondo solo che in RFC3271
questa cosa NON c'e' scritta
e ne hai gia' avuto conferma diretta:
http://www.isoc.it/documenti/20051125_Cerf-interview.pdf

vogliamo chiedere la partita IVA
anche alle futuribili unita' robotiche marziane citate
nell'intervista, oppure "arrenderci"
all'evidenza che *deve* esistere
un mercato* aperto, accessibile ed utilizzabile da tutti,
senza discriminazioni di tipo economico,
addirittura *senza-filo*?

ciao,
Francesco

[*] inteso come luogo in cui si fanno degli scambi di cose,
siano esse merce, denaro, tempo, credito, gratitudine, nulla.

believed to be clean.