Re: Chiedo formalmente al NIC quando eliminerÓ le LAR ed il resto dei documenti cartacei

maurizio codogno puntomaupunto a SPAMBOB.COM
Ven 11 Maggio 2007 19:23:43 CEST

On 5/11/07, Enzo Fogliani <fog a fog.it> wrote:

> No, io chiedo proprio di eliminare la LAR e fare un vero e proprio
> contratto con l'assegnatario; non, come adesso, una semplice
> "concessione" a fronte della quale l'utente ha solo obbligazioni e
> responsabilita' e nessun diritto.

Ne abbiamo parlato fino alla nausea.
Ammesso e non concesso che il Registro decidesse di fare un
contratto diretto con l'assegnatario - e la vedo molto difficile - a
questo punto a che diavolo servirebbero i maintainer?
ciao, .mau.

believed to be clean.