Re: Re: Chiedo formalmente al NIC quando eliminerà le LAR ed il resto dei documenti cartacei

maurizio codogno puntomaupunto a SPAMBOB.COM
Mar 15 Maggio 2007 12:07:19 CEST

On 5/12/07, Gianni Arru <gianni a comi.it> wrote:

> Secondo me, anzichè sbattere contro muri di gomma concettuali, è più
> saggio riconoscere la necessita di una assunzione di responsabilità da
> parte dell'assegnatario e migliorare il sistema attuale.

[ecc. ecc.]

Non hai risposto alla mia domanda. Se avessimo la ARE (inviata direttamente
dall'assegnatario al Registro), a che diavolo servirebbero i maintainer?

Una volta data risposta a questa domanda, possiamo proseguire con la
discussione, anche perché i vari partiti saprebbero di che cosa stiamo
parlando.

ciao, .mau.