Semantica

Daniele Vannozzi Daniele.Vannozzi a IIT.CNR.IT
Mer 3 Ott 2007 18:45:46 CEST

Raimondo Bruschi ha scritto:

Raimondo,
senza voler entrare nella discussione, volevo solo far notare che e' non
completa la tua affermazione in merito alla fattibilita' durante il
periodo di "Grace" delle operazioni di "modifica del MNT" e di
"Modifica del Registrante". Le due operazioni sopra citate possono
essere richieste senza problemi dal Registrante.
Tale possibilita' deriva dal fatto che il rapporto contrattuale ed
economico tra il MNT ed il Registrante non puo' e non deve vincolare
la richiesta da parte di quest'ultimo delle due operazioni sopra
menzionate. In altre parole non e' possibile "bloccare" un nome a
dominio da parte del MNT perche' il Registrante non lo ha pagato.
Tra l'altro con il nuovo Regolamento mi pare che vi siano maggiori
garanzie, per il MNT presente nel DBNA, di non vedersi rinnovato
automaticamente la quota di mantenimento per i 12 mesi successivi
durante il periodo di "Grace".
Saluti,

                  Daniele Vannozzi