Senza oggetto

Mario Cacciari m.cacciari a FASTMAIL.IT
Gio 25 Ott 2007 10:37:45 CEST

                Mario Cacciari   progettare giardini
                                                v.le T. Casoni, 13 IMOLA (BO)
                                                tel/segr/fax 0542 22676
                                                mobile 348 3708025
                                                http://www.nelgiardino.it

(Mi scuso per avere messo ben sei indirizzi in To:.   Non sapevo quale
fosse quello attualmente operante...)
Ho ricevuto nei giorni scorsi, e per pił volte, il messaggio di cui
trascrivo alcuni brani.
Mi pare che si tratti di un chiaro, lampante, esempio di fishing, che
deve essere fermato e di cui le Poste Italiane dovrebbero essere
informate!
        Da:       sicurreza a poste.it
        Oggetto:        Se non ha autorizzato questa ricarica prema sul link per
avere un rimborso totale
        Data:   23 ottobre 2007 15:36:45 CET

  Gentile Cliente BancoPosta,

  Le confermiamo che l'operazione di ricarica della carta postepay,
richiesta in data 25/10/2007 alle ore 13.53.00, e' stata effettuata con
successo.
  L'importo ricaricato e' stato add...
                [SKIP]
http://www.poste.it/online/sicurezza_conto/rimborso.html/
  La ringraziamo per aver scelto i nostri servizi.
  Distinti Saluti
  BancoPosta