'Dialogue Forum on Internet Rights' Roma 27 settembre in Campidoglio

Ettore box a STARNET.IT
Mer 26 Set 2007 10:36:01 CEST

Approfitto di questa mail per ritornare ancora una volta a sollecitare il
dente dolente. Ho abbastanza anni di frequentazione di questa lista per
ricordare i tempi in cui c'era molto fermento ed idee. Si era spesso
inconcludenti come autorithy però la produzione di idee non era male.
Possibile che questo gruppo non sia in grado di riciclarsi e passare dalla
produzione di regole per la gestione dei domini it alla produzione di idee
relativamente ad Internet?  In tanti anni di attività ci si è guadagnati
un certo credito, forse immeritato ma questo importa poco.

Non è il caso di uscire dal vicolo cieco e ridare uno scopo a questo
gruppo,  dandogli ovviamente la possibilità di ereditare il passato.
Ormai non esiste nessun gruppo o associazione realmente rappresentativa
del mondo internet in Italia, ma solo tanti singoli armati di buona
volontà , non è il caso di verificare se c'è lo spazio per ricreare una
casa comune?

ciao

--
Ettore Panella