Acquisti di biglietti d'aereo

STEPHANE PAYASSE wari.lapayasse a GMAIL.COM
Mer 9 Apr 2008 17:38:22 CEST

Buongiorno Sono il sig. STEPHANE PAYASSE.

 Vorrei sollecitato degli acquisti di biglietti d'aereo su destinazioni
internazionali presso la vostra agenzia

 Ma inizialmente vorrei sapere se avete la possibilitÓ di effettuare i
biglietti di avionb elettronico con queste societÓ seguenti: Air France,
ROYAL AIR MAROC, EMIRATES .

Se accettate i pagamenti a distanza per carta bancaire
(VISA/MASTER CARD).
 Se ci˛ Ŕ possibile vi prego di bene volere rispondere a questa posta
elettronica tutto inviandomi il vostro contatto (tel/fax).

Per il pagamento dei biglietti,
 appena avrei ricevuto la varia tariffa,
 li invierei per fax la copio della mia carta di credito, quella della mia
carta d'identitÓ se necessario una lettera firmata che li autorizza a
prendere l'importo che corrisponde al prezzo di ogni biglietto per
l'emissione.

In attesa di un seguito favorevole,
ricevete i miei saluti cordiali

sig. STEPHANE PAYASSE