Fwd: Re: R: giannialemanno.it

Mar 29 Apr 2008 16:59:18 CEST

Hanno abolito ita-pe a na.nic.it :-(

Oggetto:        Re: R: giannialemanno.it
Data:   Tue, 29 Apr 2008 16:50:56 +0200
Da:     enzoviscuso a cheapnet.it <enzoviscuso a cheapnet.it>
A:      ita-pe a na.nic.it

Quando io registro un nome di dominio che assomiglia ad un nome e/o/+
cognome il registro me
ne chiede sempre conto.
Penso che abbiano fatto cosi' anche per costui.
In genere scrivo un impegno che in caso di contestazione
mollo il nome immediatamente senza fiatare.
Mi e' capitato ad esempio per www.herbertpagani.it.

Enzo.

Fantini Perullo Roberto ha scritto:
> [...]
>
> Se cio' ancora esiste, nel regolamento attuale (che ho un po' perso di vista, mi dovrei rinfrescare la memoria..), chi ha registrato "giannialemanno" non ne aveva il diritto, quindi chi ha accettato la registrazione e' andato fuori norme e (un pelino!) pure fuori legge...
>
> Secondo me questa registrazione e' un palese esempio di cybersquatting addirittura vecchia maniera, ma magari mi sto solo invecchiando e cio' che a me sembra sbagliato ormai e' pratica consueta...

Save paper!
Please consider your environmental responsibility before printing
this e-mail: if you do not need, do not print this email !
Risparmia la carta!
Per favore, pensa alla tua responsabilita' verso l'ambiente prima di
stampare questo messaggio: se puoi, fai a meno di stamparlo !