[Ita-pe] "Liberalizzazione" DNS ?

giorgio.giunchi a cctld.it giorgio.giunchi a cctld.it
Lun 30 Giu 2008 13:43:38 CEST

L' ultima "liberalizzazione" che io mi ricordo in Italia mi
da' ancora i brividi: le DITTE potevano registrare un numero
semplicemente infinito di nomi a dominio sotto "IT" ...
le PERSONE, semplicemente, nessuno

http://cctld.it/DNS/DATA/regole-naming-v311.txt

Per fortuna era una regola di "liberalizzazione", chissa' come
sarebbe stata scritta se fosse stata definita regola di
"discriminazione".

C' e' qualche anima pia che mi spiega

http://www.icann.org/en/announcements/announcement-4-26jun08-en.htm

?

E c'e' qualcuno che mi spiega se un ribaltamento
dell' architettura gerarchica DNS compete a ICANN o a
IETF ?

E che mi spiega se questa e' una "regola" o una "non~regola"?

Giorgio
:::::::