Lista e-mail pubblica...

Gian Carlo Ariosto ariosto a WINCOM.IT
Mer 12 Mar 2008 15:37:43 CET

Ciao a tutti, vedo con piacere che la ML di ITA-PE funziona ancora!

Oggi ho ricevuto uno spam che non è stato
bloccato dai filtri: una pubblicità indesiderata,
niente di che, ma visto che il mittente
(italiano) si firmava gli ho scritto chiedendo
dove avesse preso il mio indirizzo.

Questa è stata la sua (disarmante) risposta:

"Il suo indirizzo è stato trovato su un sito
http://www.emailist.info/sample/it.txt dove sono
presenti molti indirizzi mail...e io pensavo che
fossero tutti con autorizzazione visto che erano pubblici.."

Ho visto che nella lista ci sono gli indirizzi di
alcuni iscritti a questa ML: ovviamente ve lo
racconto a puro titolo di cronaca... ;-)