R: richiesta formale di revoca MARCHEONLINE-MNT

A. Nosenzo nosenzo a IDEA.IT
Mar 17 Feb 2009 10:27:38 CET

Non vedevo l'ora di leggere l'arroganza dei furbi.
Caro Collega ma fammi il piacere se sei capace fai pure la tua querela per diffamazione (hai una vaga idea di cosa significhi?) cosi' i tuoi guai invece che tendere a diminuire aumenteranno soltanto.
Credo che sia tipico di chi sta dalla parte del torto fare l'arrogante invece di tentare di spiegare l'accaduto.
Ci prendi tutti per poveri fessi vero?
Se pensi di farmi paura con le tue ridicole minaccie sappi che con me caschi molto male.
Invece di pensare alle querele da fare pensa a quelle che ti hanno fatto e pensa alla Presidenza del Consiglio dei Ministri. A ma certo querela pure loro tanto e' cosi' che si risolvono i problemi.
Ti rinnovo Caro Collega la richiesta di risarcimento dei danni ed la formale richiesta che ti venga revocato il contratto di maintainer.
Un buon inizio sarebbe chiedere scusa per averci tutti privato di un diritto invece solo arroganza.
In email privata ti mando il mio codice fiscale indispensable per querelarmi perche' se manco ti sei accorto che registravi nomi a dominio ad una societa' inattiva non ti bastano certo 90 giorni per trovare il mio codice fiscale:)))
Saluti.

Alessandro Nosenzo