Senza oggetto

Mar 17 Feb 2009 10:27:38 CET

A seguito della Sua celere e cortese e-mail el 20-4-01, La prego
considerare la mia richiesta di iscirizione in ogg., precisando a tal fine
i dati richiesti come segue:

-Avv. Carlo Golda, n. a Genova il 30-11-64, ivi res. in V. Gorgona 6-1
(tel.: 010580732; fax: 010584172). La mia richiesta d'iscirizione è
motivata dal vivo interesse che nutro, sia sul piano professionale che
dottrinario (come cultore di diritto nella facoltà di Giurisprudenza di
Genova e come membro dell'International Bar Association, Businness Law
Section, di Londra) per la materia della cd. Internet Law, nonchè dal
desiderio, se verrò ritenuto idoneo, di partecipare ad operazioni
arbitrali inerenti il settore.

Resto a disposizione per l'invio di eventuali maggiori dettagli e
curriculum vitae.

Cordiali saluti
Avv. Carlo Golda

From: Antonello Portanova

Egregio Presidente dr. Claudio Allocchio, ai sensi dell'art. 5.b dello
statuto della Naming Authority Italiana, chiedo di essere iscritto alla
lista ita-pe. Il mio nome è Antonello Portanova e sono un giovane
avvocato. Ho partecipato alla assemblea del 16/03/01 come osservatore
(sono stato registrato tra i visitatori) per capire meglio il
funzionamento di internet in Italia e penso di poter contribuire fattiv
amente ai lavori della NA. - l'indirizzo di posta elettronica da iscrivere
nella Lista ITA-PE è il seguente: antonello.portanova a libero.it Cordiali
Saluti.

Date: Tue, 24 Apr 2001 12:29:44 +0200
From: "Avv. Simone Grisenti" <simone.grisenti a INWIND.IT>

Il sottoscritto Simone Grisenti, Avvocato presso il Foro di Firenze,
chiede di essere iscritto alla lista "NA" quale soggetto ricompreso
fra quelli indicati all'art. 5, lett. b, dello Statuto della N.A.

La richiesta è motivata dal profondo interesse professionale, e
personale, per il diritto della Rete e per le problematiche commesse
alla tutela dei nomi di dominio.
Chi scrive si occupa già attivamente di consulenza in tale campo per
la Ideama s.a.s, svolgendo un controllo preventivo sulla scelta dei
nomi e sui contenuti della pagine web.
E' in via di conclusione un master, presso il Cirsfid dell'Università
degli Studi di Bologna, in   Diritto della Rete e delle Nuove
Tecnologie.
Alcuni articoli dello scrivente sono stati pubblicati dalla rivista
interlex.
In attesa di un Vs. riscontro, i migliori saluti..

Avv. Simone Grisenti

From: Roberto Maria Cisani (via fax)

Le invio la presente per chiedele di poter far parte della Naming
Authority Italiana ai sensi dell'art. 5b dello statuto.

Tale richiesta viene forumlata in quantoper motivi pofessionale, mi
occupo da tempo di problematiche relative alla tutela delle proprieta'
intellettuale e piu' in generale degli aspetti giurdici legati
all'informatica.
Inoltre in piu' occasioni ho fatto parte di collegi arbitrali approfondendo
la problematiche tecnico-giuridiche connesse a questo tipo di giudizio.
Le allego pertanto mio breve curriculum non che' la brochire di SLC, a cui
il mio studio e' affiliato.

Avv. Roberto Maria Cisani.