Senza oggetto

Mar 17 Feb 2009 10:27:38 CET

Richiesta d'iscrizione alla Naming Authority

Faccio seguito al mio telefax del 09.04.2001 ed alla sua risposta in pari data
per inviare la richiesta d'iscrizione alla Naming Authority:

Avv. Alessandra Ferreri della MCR RIcerche Srl
indirizzo di posta elettronica:  mcr a mcr-ricerche.it

La richiesta d'iscrizione alla N.A. e' motivata dal fatto che in data
28.02.2001 la MCR Ricerche Srl e' stata abilitata ad ente conduttore
nelle procedure per la riassegnazione dei nomi a dominio; in tale qualita'
la stessa desidera poter partecipare attivamente ai lavori della Naming
Authority, offrendo il proprio contributo in particolare in seno al-
l'Assemblea di tale Ente.

Date: Tue, 15 May 2001 19:17:56 +0200
From: f v <fabriziovedana a HOTMAIL.COM>
Subject: iscrizione alla NA

Buongiorno!
Mi chiamo Fabrizio Vedana, sono avvocato e da ormai due anni mi occupo di
problematiche connesse al diritto dell'IT.
Ho collaborato e collaboro con vari siti ai quali ho fornito assistenza
nella corretta impostazione legale della loro contrattualistica sia nella
fase di avviamento (start-up) sia nella fase sucessiva.
Ho contribuito all'assemblea virtuale dell'ICANN, al quale giÓ sono
iscritto, e per gli stessi motivi che mi hanno portato a tale decisione Vi
chiedo ora di potermi iscrivere alla Naming Authority: vorrei in prima
persona poter contribuire ai lavori della NA mettendo a Vostra disposizione
la mia breve ma abbastanza intensa esperienza professionale nel mondo del
Cyberdiritto lavorando a contatto con le realtÓ (aziende di e-commerce e
banche) con le quali ho affrontato giÓ in passato anche delicate questioni
su problematiche di utilizzo indebito del nome di dominio.
Resta in attesa di una Vostra, spero positiva, risposta e nel frattempo Vi
auguro buon lavoro.

Fabrizio Vedana