[Ita-pe] Punto Informatico: Il Decreto Sviluppo si abbatte sui domini

Stefano Trumpy stefano.trumpy a iit.cnr.it
Mar 21 Lug 2009 11:24:18 CEST

>Torniamo indietro di dieci anni?

Alessandro, mi hai letto nel pensiero; questo
decrerto mi ricorda qualcosa che avevamo visto
nella proposta di legge Passigli di una decina di
anni fa. A volte ritornano!
Stefano