[Ita-pe] sulla distribuzione dei nomii a dominio

giorgio.giunchi a cctld.it giorgio.giunchi a cctld.it
Lun 8 Set 2014 10:04:55 CEST

Chiedo scusa se mi intrometto.

Oggi che  va' tanto di moda *accasarsi* nel condominio ddel noto
immobiliarista Mark Elliot Zuckerberg e che frotte di ragazzi [e non]
"spediscono mail" via Facebook [sic] - io *non* credo che dns,
nomi a dominio, pop, imap, smtp - siano ferrivecchi da buttar via.

Ne ho parlato con alcuni amici, il mio argomento e' qui

http://cctld.it/next/html/IDentity_profit.html

[forse ha un unico merito: l' ho ridotto all' osso: numero minimo
di parole - e se e' una sciocchezza mi ritiro in buon ordine]

giorgio

p.s.

fuori dai denti, io continuo a considerare che

il fatto che
gli ".it" assegnati
sono 1/3 delle partite iva

e' un indicatore di una immaturita' "di sistema".

g.